La struttura

Lungo il confine della riserva naturale “ foce del fiume Belice” e dune limitrofe a soli 150 metri da una spiaggia incantevole di sabbia dorata, si trova la casa vacanze “IL CANNETO DI SELINUNTE” che dalla sua strategica posizione domina l’intera valle del Belice con un panorama che si estende dall’entroterra di Montevago fino alla costa di Capo San Marco e Sciacca. Il canneto di Selinunte si trova a Marinella di Selinunte borgata marinara e luogo pieno di storia con i suoi maestosi templi e la sua cittadella della “magna Grecia” unica nel suo genere.

La struttura è composta da sei appartamenti tutti con veranda vista mare disposti lungo un giardino in stile mediterraneo, dove troverete a vostra disposizione molti servizi come: barbecue, docce, lavanderia e parcheggio auto coperto e custodito.

Dista dal mare 150 metri, 1200 dal parco archeologico più grande d’Europa , 1000 dal primo e più grande market alimentare e Mt 1500 dal porticciolo, centro della borgata e luogo di numerosi locali e manifestazioni estive.